Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

Nella sezione "Avvisi e Comunicazioni" è stato pubblicato l'AVVISO DI AVVIO DELLE PROCEDURE DI PRESENTAZIONE E VALUTAZIONE DEI PROGETTI concernente il PROGRAMMA OPERATIVO FESR SICILIA 2014-2020 - ASSE 6 - Tutelare l'ambiente e promuovere l'uso efficiente delle risorse - DISPOSIZIONI ATTUATIVE E PROCEDURALI SPECIFICHE PER LE AZIONI: 6.5.1 "Azioni previste nei Prioritized Action Framework (PAF) e nei Piani di gestione della Rete Natura 2000" - 6.5.2 "Interventi per ridurre la frammentazione degli habitat e mantenere il collegamento ecologico e funzionale"