Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

21-DIC-2016 - La Riserva di Capo Gallo tra Terra e Mare

Giorno 22 dicembre 2016 alle ore 12,00 presso l'aula Giambecchina, nella sede del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale, viale Regione Siciliana 4600 Palermo, l'Associazione ASD You Dive club CapoGallo presenta il Seminario di diffusione dei risultati del Progetto "La Riserva di Capo Gallo tra Terra e Mare".
Evento promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in partenariato con il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale Ente Gestore della Riserva Naturale Orientata "Capo Gallo".
Parteciperanno il Dirigente Generale Dott. Dario Cartabellotta e l'On.le Assessore Regionale dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.