Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

23-NOV-2017 - REGOLAMENTO PER L'AUTOPARCO DEL DIPARTIMENTO DELLO SVILUPPO RURALE E TERRITORIALE

Si comunica che con DDG n. 1495 del 22 novembre 2017 è stato approvato il "Regolamento per l'autoparco del Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale", emanato al fine di disciplinare le modalità di gestione, utilizzo e manutenzione degli autoveicoli dell'autoparco dipartimentale, nonché ai fini delle buone pratiche da attuare per la prevenzione della corruzione. Lo stesso regolamento entra in vigore dal 23 novembre 2017, data di pubblicazione sul sito istituzionale del dipartimento.