Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

31-MAR-2020 - S.T. PA - Avviso pubblico Lotti pascolivi 2020 - COMUNICAZIONE DI PROROGA

In riferimento all'Avviso pubblico per l'utilizzo di erbe da pascolo nella provincia di Palermo (allegato al D.D.G. n. 206 del 9 marzo 2020) nel paragrafo  "Modalità di partecipazione" e successivamente, per la presentazione dell'offerta e degli allegati previsti, è stata inizialmente indicata la scadenza del 3 aprile 2020 "salvo casi di forza maggiore -Emergenza sanitaria Covid19".
Alla luce della perdurante situazione eccezionale, nelle more di eventuali altre determinazioni sull'espletamento delle relative procedure finalizzate alla concessione dei lotti pascolivi, la data di scadenza prevista viene prorogata al 17 Aprile 2020 alle ore 12,00 con le stesse modalità.
Ne consegue, ovviamente che la data del 6 Aprile 2020 indicata nell'Avviso medesimo per quanto attiene alla "apertura delle buste", viene rinviata a data da destinarsi.

F. to :
Il Dirigente dell'U.O 3