Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

24-APR-2020 - Decreto interassessoriale di approvazione dell'Accordo per la realizzazione degli interventi di prevenzione e difesa passiva degli incendi boschivi sottoscritto in data 22 aprile 2020

Con Decreto a firma degli Assessori Regionali dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, e del Territorio e dell'Ambiente n. 37/GAB del 23.04.2020, è stato approvato l'accordo per la realizzazione degli interventi di prevenzione e difesa passiva degli incendi boschivi presso le aree del demanio forestale regionale, sottoscritto in data 22 aprile 2020 dai Dirigenti Generali pro-tempore del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale e del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana.