Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

13-MAR-2020 - Avviso - PSR Sicilia 2014/2020 Misura 16 - Sottomisura 16.4

Si rende noto che con D.D.G. n. 495 del 12 marzo 2020, sono stati approvati gli elenchi regionali definitivi delle domande di sostegno ritenute ammissibili Allegato "A", non ricevibili e non ammissibili Allegato "B" relativi alla Sottomisura 16.4 " Sostegno alla cooperazione di filiera, sia orizzontale che verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali".
Si comunica, altresì, che il termine di 30 giorni per registrare l'Accordo di cooperazione previsto dai paragrafi 5 e 15 delle Disposizioni attuative specifiche della sottomisura decorre dalla pubblicazione del presente avviso sulla GURS e che lo stesso, per l'emergenza sanitaria in atto, è aumentato a 90 giorni .
Avverso il suddetto provvedimento è esperibile ricorso al T.A.R. nel termine di 60 gg. o ricorso Straordinario al Presidente della Regione nel termine di 120 gg. dalla data di pubblicazione sulla GURS