Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

27-GIU-2018 - Ispettorato dell'Agricoltura di Ragusa - Attivazione servizio per l'utenza di prenotazione on-line

Si comunica che nella Provincia di Ragusa è stato finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il progetto "#Nextpolis. La città del futuro" per consentire ai cittadini la prenotazione on line dei servizi erogati dagli uffici della Provincia che hanno partecipato all'iniziativa, utilizzando una piattaforma gestita dal Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali.
L'Ispettorato dell'Agricoltura di Ragusa ha aderito all'iniziativa per consentire la prenotazione dei seguenti servizi:

- Informazione e consulenza sul Piano di Sviluppo Rurale (P.S.R. Sicilia)
- Informazione e formazione per il rilascio patentino fitofarmaci
- Assistenza Tecnica in agricoltura

Pertanto, dal 4 giugno 2018 l'utenza può fissare un appuntamento on line con i funzionari dell'Ispettorato dell'Agricoltura di Ragusa per le attività di cui sopra cliccando al seguente indirizzo https://nextpolis.org/ individuando nella tendina riguardante il "TIPO DI SERVIZIO" la voce SDL - Servizi di Lavoro e nella tendina successiva "SERVIZIO" la voce Ispettorato dell'Agricoltura.