Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

07-DIC-2016 - Ispettorato Provinciale Agricoltura di Caltanissetta - Comunicazione recapiti provvisori

Considerato che la centrale telefonica dell'Ispettorato Provinciale dell'Agricoltura, sito in Caltanissetta Viale della Regione, 72, è guasta e non essendo in grado di conoscere i tempi necessari per il ripristino, sarà attivo per contattare il suddetto ufficio il seguente numero: 335  7575485.
Le comunicazioni, inoltre, potranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica: mail ordinaria: ipacaltanissetta@regione.sicilia.it,  pec: ipacaltanissetta@pec.psrsicilia.it .