Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

18-FEB-2016 - SOL 2016 richiesta nominativi aziende interessate alla partecipazione alla manifestazione fieristica

Si invitano le aziende interessate alla partecipazione al SOL 2016 a far pervenire entro il 26 febbraio 2016 per e-mail una manifestazione di interesse all'Area 7 Brand Sicilia e Marketing Territoriale, compilando la scheda allegata, salvandola sul desktop ed inviandola al seguente indirizzo: marco.pace@regione.sicilia.it.
Si rappresenta che la quota di partecipazione a carico della singola azienda è pari a ¤ 1.000,00 da versare dopo l'avvenuta selezione e relativa comunicazione da parte di questo Ufficio. La selezione delle Aziende partecipanti sarà effettuata dando priorità a quelle che producono olio DOP, IGP e Biologico Certificato.
Per informazioni rivolgersi al Dott. Marco Pace 3666805056 e al Sig. Antonino Siragusa 3669242403
Vedi avviso allegato...