Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

21-DIC-2018 - Avviso per l'aggiudicazione del progetto CA.VA.SI.F.D. - Caratterizzazione di varietà autoctone siciliane di frumento duro

Si comunica che a seguito della Legge 194/2015, che stabilisce i principi per l'istituzione di un sistema nazionale di tutela e valorizzazione della biodiversità di interesse agricolo e alimentare, finalizzato alla salvaguardia delle risorse genetiche di interesse alimentare e agrario locali dal rischio di erosione genetica, è stato predisposto l'avviso di pari oggetto per il quale possono partecipare tutti i soggetti che ne hanno i requisiti e la cui scadenza è fissata al trentesimo giorno successivo alla data della presente pubblicazione.