Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

05-DIC-2018 - Avviso - Mostre mercato nell'ambito della Fiera mediterranea del Cavallo

Nel quadro delle atti vità promozional i finalizzate alla realizzazione di iniziative di sostegno e sviluppo dei sistemi produttivi regionali di cui alla L.R. 7 ottobre 1950 n .75 e ss.mm.ii., al fine di partecipare alle mostre mercato, nell'ambito della "Fiera mediterranea del Cavallo che si terrà nella tenuta di Ambelia nel Comune Militello Val di Catania", per promuovere l'ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione delle PMI siciliane multisettoriale.
Al fine di verificare l 'interesse alla partecipazione alle suddette iniziative, le aziende siciliane interessate alla iniziativa, dovranno far pervenire la propria domanda di adesione, allegata al presente Avviso all'indirizzo e-mail: internazionalizzazione.ap @regione.sicilia.it  entro e non oltre il l0 dicembre 2018.