Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

29-MAR-2016 - Avviso: Pubblicato il Decreto n. 1998 del 25/03/2016 di approvazione degli elenchi provvisori domande ammissibili e non, relative al Bando Pubblico "Incentivazione all'acquisto e all'impiego di riproduttori delle specie e razze di interesse zootecnico".

E' pubblicato, all'albo del Dipartimento Regionale dell'Agricoltura dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, il Decreto n. 1998 del 25/03/2016 di approvazione degli elenchi provvisori delle domande ammissibili e delle domande non ammissibili relativi al Bando Pubblico "Incentivazione all'acquisto e all'impiego di riproduttori delle specie e razze di interesse zootecnico".
Tutti i soggetti interessati, entro i successivi 15 giorni dalla data di pubblicazione, potranno richiedere al Servizio 3 del Dipartimento dell'Agricoltura, con apposite memorie, il riesame dell'istanza.