Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

11-MAR-2016 - Avviso: Programma Nazionale di Sviluppo Rurale (PSRN) - Sottoscrizione immediata delle polizze assicurative agevolate a copertura del rischio "GELO".

Il Mipaaf, con provvedimento in corso di perfezionamento, ha semplificato le procedure per consentire l'immediata sottoscrizione delle polizze assicurative a copertura del rischio gelo solo per il corrente anno e nel caso l'entrata in rischio della coltura non sia compatibile con I tempi di rilascio del Piano assicurativo individuale (PAI) e comunque non oltre la data del 31 marzo 2016. Ulteriori particolari si possono evincere dalla nota ministeriale allegata.