Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

26-NOV-2015 - O.M.P. Acireale - seduta esami - corso di formazione di base per l'abilitazione all'acquisto e all'utilizzo di prodotti fitosanitari

" Si comunica che presso l'Osservatorio per le Malattie delle Piante di Acireale si svolgerà in data 03 dicembre p.v. alle ore 10.00, una seduta di esami rivolta ai soggetti che sono esentati dalla frequenza del corso di formazione di base per l'abilitazione all'acquisto e all'utilizzo di prodotti fitosanitari (cosiddetto patentino), in quanto in possesso del titolo di studio specifico previsto dal DDG 6402 del 2014. Gli interessati possono inoltrare richiesta al suddetto Ufficio."