Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

24-LUG-2015 - Manifestazione d'interesse per la selezione di associazioni equestri senza scopo di lucro

PROGETTO "EquiMeDev"
 "Le Développement dell'économie et du tourisme dans le zones rurales à travers la valoriosation du cheval" - Programma IEVP: Coopération transfrontalière Italie - Tunisie 2007/2013.
Selezione di associazioni equestri senza scopo di lucro, con lo scopo di individuare e gestire dei percorsi equestri, in grado di originare interesse paesaggistico, culturale ed eno-gastronomico. Al fine di valorizzare il turismo equestre, nei territori interessati dal progetto (provincia di Trapani e Palermo).