Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

13-APR-2017 - O.M.P. di Acireale - corso di formazione di base per l'attività di Consulente

L'Osservatorio per le Malattie delle Piante di Acireale ha programmato la realizzazione di un corso di formazione di base per l'attività di "Consulente", rivolto a tutti gli interessati in possesso dei titoli di studio. Il corso si terrà presso i locali della biblioteca dell'Osservatorio per le Malattie delle Piante siti in Acireale via Sclafani, 32/34, nei giorni 20-27- 28 aprile e 4-5 maggio 2017.
La locandina, il programma e la richiesta di partecipazione sono disponibili al seguente LInk .....