Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

12-FEB-2021 - Operazione 6.4c - Pubblicazione D.D.G. di approvazione graduatoria regionale definitiva

Si comunica che è stato pubblicato nel sito del PSR SICILIA 2014-2020, OPERAZIONE 6.4.C " Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori commercio - artigianale - turistico - servizi - innovazione tecnologica" il D.D.G. n. 669 del 11/02/2021, col quale sono stati approvati, a seguito di esame dei ricorsi gerarchici, la graduatoria regionale definitiva delle domande di sostegno ammissibili con il relativo punteggio (Allegato A), l'elenco delle domande di sostegno non ricevibili (Allegato B) e l'elenco delle domande di sostegno non ammissibili (Allegato C).