Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

11-GIU-2021 - Misura 11 Agricoltura Biologica - Ricalcolo del premio per le aziende zootecniche

Si informa che sul sito del PSR 2014/2020 - è stato pubblicato l'avviso prot. n. 35607 del 10/06/2021 con il quale si comunica che AGEA ha provveduto alla modifica dell'algoritmo finalizzata al calcolo del premio corretto per le aziende zootecniche di misura 11 "Agricoltura Biologica". Pertanto si avvisa che tutte le domande di aziende zootecniche ad istruttoria regionale che erano state liquidate con la vecchia versione dell'algoritmo possono essere ricalcolate al fine di ottenere un pagamento integrativo.