Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

09-OTT-2019 - Atto di interpello

Questo Dipartimento ha stipulato un accordo di collaborazione con l'Istituto Regionale del Vino e dell'Olio, finalizzato, tra l'altro a svolgere attività di controllo e certificazione dei vini e degli oli.
Tra i dipendenti del Dipartimento che manifesteranno la propria disponibilità ad espletare la suddetta attività, saranno individuati coloro ai quali verrà affidato il compito di verifica e certificazione, senza carattere di continuità e con oneri a carico dell'Istituto.
Posto quanto sopra, i dipendenti di categoria C e D che intendono manifestare la propria disponibilità dovranno fare pervenire apposita richiesta alla mail: agri.risorseumane@regione.sicilia.it, entro il 11/10/2019.
Si precisa che non è necessaria alcuna esperienza in quanto si procederà ad avviare i dipendenti previa apposita formazione.