Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

22-OTT-2019 - Prezzario regionale per opere e/o investimenti nelle aziende agricole e forestali - campagna vendemmiale 2019 - 2020

E' stato pubblicato nell'area tematica vitivinicolo, nella sezione "Bando Misura Ristrutturazione e riconversione vigneti dell'OCM Vino",  per la campagna 2019/2020, il D.D.G. n. 2669 del 18.10.2019, che nelle more dell'adozione di un nuovo prezzario regionale per opere e/o investimenti nelle aziende agricole e forestali, dispone di poter utilizzare alcune voci compatibili e assibilabili ai costi di realizzazione del vigneto.