Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

20-GEN-2015 - Manifestazione d'interesse per l'adesione al circuito "Sicilia Km 0" - anno 2015

Manifestazione d'interesse per l'adesione al circuito "Sicilia km 0", rivolta alle imprese esercenti attività di ristorazione, ospitalità e vendita al pubblico, comprese le Fattorie Didattiche e le strutture che svolgono attività di Agricoltura Sociale, che operano nel territorio regionale e che intendono qualificare la propria attività valorizzando i prodotti agricoli di origine regionale e favorire una migliore conoscenza degli stessi e delle tradizioni alimentari, ad aderire ad un apposito circuito regionale veicolato nell'ambito delle attività promozionali della Regione Sicilia e a fregiarsi del logo "Sicilia km 0".
Scadenza della presentazione delle domande:
per l'anno 2015 la scadenza sarà l'ultimo giorno di ogni trimestre  (31 marzo, 30 giugno, 30settembre, 31 dicembre)
Per ulteriori informazioni:
Dr. Giuseppe Affrunti  tel 091 7076097 - 380 4699098 - e_mail giuseppe.affrunti@regione.sicilia.it