Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

12-FEB-2015 - Manifestazione di interesse - copertura assicurativa parco auto

E' stato pubblicato nella sezione Manifestazioni d'Interesse il presente avviso, relativo alla Manifestazione d'interesse per l'affidamento del " Servizio relativo alla copertura assicurativa:
1) R.C. auto a libro matricola a copertura dei danni derivanti dalla circolazione di n. 96 automezzi;
2) Incendio e furto relativo a n. 74 autovetture, ( n° 52 Fiat Punto e n° 22 Fiat Panda);
3) Infortuni dei conducenti di n° 96 autovetture;
del parco auto dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea Dipartimento Regionale Agricoltura EX DIPARTIMENTO INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L'AGRICOLTURA, Servizio VI° ASSISTENZA TECNICA IN AGRICOLTURA PROGRAMMAZIONE E SISTEMI INFORMATIVI Viale Regione Siciliana 2771 90145 Palermo, per il periodo 25/02/2015 al 24/02/2016.