Sabato, 04 febbraio 2023
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | Trasparenza

Trasparenza, valutazione e merito

Retribuizione dei Dirigenti

Curricula Dirigenti

Curricula Dirigenti

Curriculum dei titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Trasparenza

In aggiunta agli allegati al Regolamento (Tabelle A e B) si pubblicano altresì gli altri procedimenti di competenza del Dipartimento Interventi Strutturali per l'Agricoltura:



Consulenti

Pubblicazione dati per appalti e servizi

L'art. 1, comma 32, L. 6.11.2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", ha introdotto l'obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all'anno precedente. Per ciascun bando è indicato quanto segue: a) struttura proponente; b) oggetto del bando; c) elenco degli operatori invitati a presentare offerta; d) aggiudicatario; e) importo di aggiudicazione; f) tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; g) importo delle somme liquidate.

Microsoft Excel Legge 190/2012 e D.Lgs. 165/2001 (Dimensione documento: 179200 bytes)