Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

15-MAR-2011 - Accordo di Programma - Posticipo Manifestazione "GDO Kaldy" TOKYO (Giappone)

Si comunica a tutti gli operatori del settore interessati che il Dipartimento Regionale degli Interventi per la Pesca, considerata la gravità degli eventi che stanno interessando l'area geografica del Giappone nella quale era prevista dal 17 al 28 marzo la realizzazione di una manifestazione promozionale presso la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) "Kaldi" a Tokyo, ha concordato con l'I.C.E. il POSTICIPO della stessa a DATA DA DESTINARSI.