Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

13-LUG-2015 - FEP: Approvata la Graduatoria Provvisoria del Bando misura 1.4 tipol. C - Anno 2014

E' stata approvata la graduatoria provvisoria dei progetti pervenuti ai sensi del Bando di attuazione per l'anno 2014 relativo alla misura 1.4 tipologia C (DRS n. 613/pesca del 09.07.2015).
I soggetti interessati, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente provvedimento sul sito internet di questo Dipartimento, potranno richiedere il riesame del punteggio attribuito o la verifica delle condizioni di esclusione o di eventuale irricevibilità, con apposita istanza motivata.