Giovedý, 07 luglio 2022
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

31-LUG-2015 - FEP: Graduatoria Provvisoria misura 2.3 anno 2015 - Ditta Acqua Azzurra S.p.A.

Si comunica che in sede di ricevibilitÓ dei progetti pervenuti nell'ambito della partecipazione al bando FEP 2015 per la misura 2.3, il plico della ditta Acqua Azzurra S.p.A., con sede in Pachino (SR), partecipante alla misura 2.3 Ŕ stato erroneamente inserito nel fascicolo della misura 2.1 appartenente alla stessa ditta che partecipava anche al bando 2015 per la misura 2.1.
A seguito di segnalazioni da parte della ditta interessata, verificato l'inconveniente, il progetto Ŕ stato recuperato  e regolarmente sottoposto alle procedure di ricevibilitÓ e successiva ammissibiliÓ e quindi valutazione.
Pertanto, in sede di graduatoria definitiva, la stessa vedrÓ la ditta Acqua Azzurra S.p.A. inserita con il codice di progetto 24/TR/15.