Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

31-LUG-2015 - FEP: Graduatoria Provvisoria misura 2.3 anno 2015 - Ditta Acqua Azzurra S.p.A.

Si comunica che in sede di ricevibilità dei progetti pervenuti nell'ambito della partecipazione al bando FEP 2015 per la misura 2.3, il plico della ditta Acqua Azzurra S.p.A., con sede in Pachino (SR), partecipante alla misura 2.3 è stato erroneamente inserito nel fascicolo della misura 2.1 appartenente alla stessa ditta che partecipava anche al bando 2015 per la misura 2.1.
A seguito di segnalazioni da parte della ditta interessata, verificato l'inconveniente, il progetto è stato recuperato  e regolarmente sottoposto alle procedure di ricevibilità e successiva ammissibilià e quindi valutazione.
Pertanto, in sede di graduatoria definitiva, la stessa vedrà la ditta Acqua Azzurra S.p.A. inserita con il codice di progetto 24/TR/15.