Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

04-AGO-2011 - Bando Manifestazione di interesse per istituzione di un "Centro Ittiogenico regionale per lo Sviluppo della Filiera dell'Acquacoltura e la Valorizzazione delle Acque Interne"

Si comunica che con Determina Dirigenziale n. 595 del 26.07.2011 è stato approvato il bando relativo alla manifestazione di interesse per la disponibilità, da parte delle imprese che operano nel settore dell'acquacoltura regionale acque interne, ad intervenire come partner al programma progettuale per l'istituzione di un Centro Ittiogenico regionale per lo Sviluppo della Filiera dell'Acquacoltura e la Valorizzazione delle Acque Interne.