Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

15-SET-2011 - FEP - Bando misura 1.5 tipologia 2 (anno 2011) - Approvazione Graduatoria Definitiva

Si comunica che con DDG n. 641 del 31.08.2011 è stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti, ammessi e non ammessi, relativi alla Misura 1.5 tipologia 2 del FEP - "Compensazione socio-economica per la gestione della flotta da pesca comunitaria" (Bando anno 2011).
Si precisa che la graduatoria definitiva avrà efficacia giuridica, dopo la registrazione del decreto di approvazione della stessa da parte della Corte dei Conti e la pubblicazione sulla GURS.