Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

10-OTT-2017 - Avviso pubblico fattispecie sequestro, tentato sequestro e marrobbio - Legge 33/98 e succ.

Si pubblica l'Avviso ed i relativi allegati per la presentazione delle istanze per ottenere gli aiuti di cui alla legge n. 33/98 per gli armatori ed i marittimi che hanno subito interruzione delle attività di pesca causate dalle fattispecie "sequestro o tentato sequestro" e calamità naturale nota come "marrobbio". Le domande vanno presentate entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, per il tramite della Capitaneria di Porto.