Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

06-NOV-2018 - FEAMP 2014 - 2020: Richieste erogazione SAL o SALDI

Si informa che in relazione alle richieste di erogazione di SAL o SALDI di contributi a valere sulle Misure del PO FEAMP 2014/2020, si dispone che la concernente documentazione di spesa da presentare deve essere, in originale, quietanzata con apposto il timbro PO FEAMP 2014/2020 - relativa misura e codice CUP.
La stessa sarà, a richiesta, restituita agli interessati dopo che l'erogazione dei SALDI sarà andata a buon fine.
I beneficiari devono assicurare l'utilizzo di un sistema di contabilità separata o una codificazione contabile adeguata per tutte le transazioni relative a un'operazione.