Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

20-NOV-2018 - MODIFICHE - Avviso pubblico per indagine di mercato realizzazione laboratorio lavorazione prodotti alimentari

Si rende noto che sono state apportate MODIFICHE ai punti 3.2 e 4 dell'Avviso Pubblico di indagine di mercato riguardante la fornitura di beni per la realizzazione di un laboratorio di lavorazione di prodotti alimentari - "Progetto pilota di recupero dei rigetti in mare e lotta alla povertà alimentare".
Pertanto, le istanze devono pervenire entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Dipartimento della Pesca Mediterranea.