Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

28-SET-2012 - FEP: Controllo a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive - Misura 1.5 tipolog. 3

Giorno 4 ottobre c.a. alle ore 10.00, presso la sede dell'Assessorato Regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari - Dipartimento degli Interventi per la Pesca, sito a palermo  in via degli Emiri, 45, piano 2° stanza 22, si procederà all'estrazione di n. 2 pratiche al fine di effettuare un controllo a campione sulle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà rese da parte delle imprese beneficiarie della misura 1.5 tipologia 3 "Riconversione in ambiti diversi della pesca marittima".