Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

21-NOV-2012 - Pubblicati n. 6 studi descrittivi inerenti la filiera ittica regionale (IREPA Onlus)

In relazione alla fase esecutiva del contratto per l'affidamento all' I.R.E.P.A. onlus del"Servizio di realizzazione di uno studio statistico e socio-economico della filiera ittica regionale" finalizzato a supportare l'attività di gestione e programmazione regionale nel settore della pesca", si pubblicano il link al portale dedicato S.I.C.I.L.I.A. PESCA www.siciliapesca.it con i risultati e le elaborazioni complessive dello studio, oltre che n. 6 studi descrittivi sui seguenti specifici argomenti inerenti la filiera ittica regionale: acquacoltura, industria di trasformazione, distribuzione, cantieristica, strutture produttive ed analisi dipendenza.