Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

09-GEN-2013 - FEP: Verifica dichiarazioni sostitutive di certificazione e atto notorietà - Misura 3.3

Il giorno 15 gennaio 2013 alle ore 11.00 il dirigente del Servizio 5, in seduta pubblica, alla presenza di un funzionario di un altro Servizio, effettuerà il sorteggio di 3 pratiche relative alla misura 3.3 "Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca" annualità 2011.
Quanto sopra per dare attuazione al Regolamento Interno, approvato con DDG n. 448/pesca del 28.09.2010, ed attivare la procedura di controllo a campione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e atto notorio, ricevute dai soggetti privati ammessi ai benefici della misura in questione.
Successivamente verrà redatto verbale sullo svolgimento delle operazioni e trasmesso al Dirigente Generale.