Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

08-MAG-2013 - Avviso: Assegnata la postazione dirigenziale vacante del Servizio n. 5 "Portualità Peschereccia"

A seguito dell'atto di interpello di cui in oggetto, diramato a tutti i rami dell'Amministrazione Regionale, si è provveduto, ad esaminare le istanze pervenute, corredate dai relativi curricula;
Tenuto conto dei requisiti posseduti, dei titoli specifici, dell'esperienza lavorativa maturata nell'ambito dell'Amministrazione Regionale, e dell'anzianità di servizio, il Dott. Giuseppe Giudice è stato individuato quale soggetto idoneo a potere ricoprire l'incarico di responsabile del servizio n. 5 "Portualità Peschereccia" di questo Dipartimento.
L'assegnazione alla suddetta struttura avverrà con decreto di conferimento incarico e successiva stipula del Contratto individuale di lavoro.