Sabato, 02 luglio 2022
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

01-OTT-2013 - FEP: Approvata la Graduatoria Definitiva del Bando misura 1.4 tipologia D - Anno 2012

E' stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti ammessi pervenuti ai sensi del Bando di attuazione per l'anno 2012 relativo alla misura 1.4 "Piccola pesca costiera" tipologia D (DDG n. 404/pesca del 18.07.2013).
I soggetti richiedenti esclusi dalla graduatoria definitiva hanno la facoltà di presentare ricorso giurisdizionale, presso il Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia entro 60 giorni dalla pubblicazione del suddetto decreto nella GURS, oppure presentare ricorso straordinario al Presidente della Regione Siciliana, entro 120 giorni dalla pubblicazione del decreto nella GURS.