Giovedý, 07 luglio 2022
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

14-MAR-2014 - Fep: Avviso estrazione a campione verifica dichiarazioni sostitutive atto notorietÓ - Misura 3.3

Si rende noto che in data 20 Marzo 2014 alle ore 10,00 presso la sede dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca mediterranea - Dipartimento della Pesca mediterranea, in Via degli Emiri n. 45 Palermo - Servizio 5 - , si procederÓ all'estrazione del campione oggetto della verifica sulle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietÓ rese ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, da parte delle Imprese beneficiarie del contributo previsto dal Bando Fep misura 3.3 "Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca".