Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

15-DIC-2009 - FEP (Fondo Europeo per la Pesca)

Avviso di riapertura dei termini Bando di attuazione Misura 1.3 "Investimenti a bordo dei pescherecci e selettività" del FEP (Fondo Europeo per la Pesca).

Avviso di riapertura dei termini Bando di attuazione Misura 2.1 "Investimenti produttivi nel settore dell'acquacoltura" del FEP (Fondo Europeo per la Pesca).

Avviso di riapertura dei termini Bando di attuazione Misura 2.3 "Investimenti nei settori della trasformazione e della commercializzazione" del FEP (Fondo Europeo per la Pesca).

Avviso di riapertura dei termini Bando di attuazione Misura 3.3 "Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca" del FEP (Fondo Europeo per la Pesca).