Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

05-OTT-2018 - AVVISO FIERA PRODEXESPO MOSCA (11 - 15 febbraio 2019) .

Palermo, ottobre 2018 prot. n. 7159

Per la più ampia diffusione possibile al fine di promuovere la partecipazione delle aziende interessate si comunica che nell'ambito delle iniziative promozionali ricomprese nel Secondo Programma Operativo del Piano Export Sud 2 ( PES 2), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 a sostegno delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), e delle Regioni in via di transizione ( Sardegna, Abruzzo e Molise) l' ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva nel settore agroalimentare in occasione della FIERA PRODEXESPO MOSCA dal 11 al 15 febbraio 2019 .

Sono previsti due padiglioni settoriali differenti con circa 50 postazioni suddivisi per settore FOOD e settore WINE

La data di scadenza per le adesioni è il 28 OTTOBRE 2018

Per la partecipazione è previsto un costo di euro 1.000,00 + IVA

Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione contenuta nell'allegata circolare .

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE seguendo il percorso previsto dalla circolare.

Il modulo inoltre.dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO via mail ad
agro.alimentari@ice.it entro i termini indicati:
La circolare dell'iniziativa verrà pubblicata nel sito dello scrivente Dipartimento degli Affari Extraregionali al seguente indirizzo internet: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_Dipartimentodegliaffariextraregionali/PIR_PES2PianoExportSuddal quale potrà essere scaricata e/o consultata, oltre naturalmente al sito dell'ICE-Agenzia al seguente link : http://www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm

Per ogni maggiore informazione si rimanda ad una attenta lettura della circolare allegata e del Regolamento di partecipazione e con riguardo agli aspetti organizzativi e per ulteriori informazioni sull'iniziativa, si invitano gli interessati di prendere contatto con:
ICE-AGENZIA ROMA
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e
internazionalizzazione delle imprese
italiane
Via Liszt 21 - 00144 Roma
Agroalimentare e Vini
Dirigente: Dr.ssa Anna Flavia Pascarelli
Riferimenti:
Gabriella Bitetto (FOOD)
Fabrizio La Porta (VINI)
Tel. 06.5992.9595 - 06.5992.6816 Fax.
agroindustria@ice.it <br />vini@ice.it
Indirizzo PEC: