Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

15-SET-2016 - Cianciana: cinque denunciati per possesso e uso di discarica abusiva

Dopo attente indagini gli agenti del Corpo Forestale del distaccamento di Ribera e i Carabinieri della stazione di Cianciana hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Sciacca cinque persone per possesso e uso di discarica abusiva. Il terreno sul quale venivano depositati rifiuti di vario genere, in particolare materiali provenienti da cantieri edilizi, è situato nel comune di Cianciana in contrada "Vitellacci". Le indagini procedono con le analisi dell'Arpa di Agrigento che dovrà stabilire se il materiale rinvenuto appartiene alla categoria dei rifiuti speciali e/o pericolosi.