Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

25-MAG-2017 - Strage di Capaci: commemorazione a Palermo per il 25° anniversario

Il 23 maggio a Palermo si è svolta la manifestazione in ricordo del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e degli agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, vittime 25 anni fa di un vile attentato mafioso. Una lunga serie di eventi è stata organizzata in diversi luoghi della città coinvolgendo migliaia di studenti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Il Corpo Forestale della Regione Siciliana, insieme agli altri corpi di polizia e alle forze armate, è stato presente con due stand Istituzionali allestiti presso l'aula bunker della casa circondariale Ucciardone e presso piazza Magione, oltre ad avere assicurato supporto logistico e servizi d'ordine pubblico.