Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

12-MAR-2019 - Mercato ortofrutticolo di Messina: sequestrati 3.100 kg di prodotti

Il Dipartimento dell'Ispettorato centrale della tutela della qualità e delle repressioni frodi dei prodotti agroalimentari di Catania e il Nucleo Operativo Regionale del Corpo Forestale R.S. di Catania hanno eseguito una serie di controlli  all'interno del mercato ortofrutticolo di Messina della Ortofrutticola Messina S.r.l.. L'operazione, finalizzata alla verifica della tracciabilità e della corretta commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli, ha portato al sequestro di 3.100 Kg di ortofrutta e alle conseguenti sanzioni per un ammontare complessivo di ¤ 10.800. Le indagini sono in corso di definizione.