Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

11-MAR-2020 - Ricevimento del pubblico in situazione di emergenza per COVID-19

Fino a contraria disposizione il ricevimento del pubblico, è realizzato secondo le seguenti modalità:

Nei giorni fissati per il ricevimento gli utenti attiveranno le interlocuzioni con gli uffici competenti telefonicamente o per posta elettronica con i quali potranno concordare un appuntamento con i dirigenti o i funzionari competenti..

Pertanto dalla data della presente la forma prioritariamente autorizzata di ricevimento al pubblico è quella del previo appuntamento con lo scopo che la presenza di utenti in ufficio non oltrepassi la soglia della prudenza minima.

Degli appuntamenti fissati dovrà essere informata la portineria.

In questo periodo i dirigenti avranno inoltre cura di porre un'attenzione particolare sia alle tempestive risposte alle email agli indirizzi istituzionali degli uffici, sia alla gestione delle utenze telefoniche che dovranno essere destinate a recepire le predette richieste di appuntamento.

Per ogni appuntamento verrà presa nota in apposito registro presso la portineria delle generalità dell'utente ricevuto in ufficio.