Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

20-MAR-2020 - Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Trapani - chiusura uffici

Gli uffici dell'Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Trapani siti in via Virgilio, 119 resteranno chiusi per disinfestazione e sanificazione nei giorni 18, 19 e 20 marzo. Il 18 marzo la disinfezione sarà effettuata anche nei locali dei Distaccamenti forestali, del Centro Operativo Provinciale, della sala radio, del magazzino SAB e dell'autoparco e i locali rimarranno chiusi fino a giorno 20. Per emergenze chiamare il Centro Operativo Regionale al numero telefonico 091541242.