Martedì, 17 maggio 2022
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

News

News da 1 a 6 su 6
 

Svolgimento di un corso di formazione rivolto agli imprenditori agricoli dei territorio del Golfo di Gela

Dal 25 febbraio al 17 marzo si terrà a Gela, presso i locali della chiesetta di San Biagio e presso la pinacoteca, al Palazzo di Città, il terzo corso di formazione del progetto Life+Leopoldia, dal titolo "La sostenibilità nel paesaggio agricolo del golfo di Gela".

"In questo territorio cost... 

 

Passante nodo di Palermo, Passante di Palermo - SIS S.c.p.A.

E' stato presentato al Dipartimento Ambiente, ai sensi dell'art. 20 D.Lgs 152/06 e s.m.i. il progetto "Interventi per la ripresa deglui scavi lato Lolli della galleria Giustizia - Lolli " per l'espletamento della procedura di  verifica di assoggettabilità Via.
Il progetto e lo studio preliminare ambientale depositati presso il Dipartimento Ambiente, sono consultabi... 

 

Porto turistico di Giardini Naxos (Me) - Ditta Tecnis S.P.A.

E' stato presentato al Dipartmento Ambiente, ai sensi del art. 6 comma 3 ter del D.Lgs 152/06 e s.m.i. , il progetto per la realizzazione del porto turistico di Giardini Naxos (Me). 
Ai Sesi degli art. 14 comma 1 e 24 comma 10 del D.Lgs. 152/06 s.m.i. la documentazione è disponibile all'indirizzo https://dl.dropboxusercontent.com/u/17973574/PTGN%20-%20DVD%20Pubblicazione%20V... 

 

Chiusura uffici del Demanio Marittimo di Porto Empedocle

Causa festività del santo Patrono, il 25 febbraio 2016 gli uffici del Demanio Marittimo di Porto Empedocle rimarranno chiusi.

 

 

AVVISO PER L'UTENZA - Demanio Idrico Fluviale

Si comunica che con D.D.G. n 72 del 4 febbraio 2016 si è effettuato una ridistribuzione delle competenze relative al Demanio Idrico Fluviale.
Nello specifico, le competenze relative a: concessioni autorizzazioni, demanializzazioni e sdemanializzazioni delle aree ascrivibili al demanio idrico fluviale, di cui all'allegato al D.P.R. 16 dicembre 1970, n.1... 

 

U.O. S5.6 "Ufficio del demanio Marittimo di Catania" Chiusura Ufficio - Santo Patrono

L'ufficio resterà chiuso in data 05 Febbraio c.a. per la festa patronale.