Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

12-GEN-2016 - Incontro dell'Assessore con gli operatori del settore turistico e rappresentanti di categoria sul tema del Demanio Marittimo

Si rende noto che giorno 22 gennaio 2016, alle ore 15.30, il Dott. Maurizio Croce, Assessore regionale al Territorio e Ambiente, incontrerà presso l'Auditorium dell'Assessorato in Via Ugo La Malfa, 169 in Palermo gli operatori del settore turistico e i rappresentanti delle associazioni di categoria della Sicilia per discutere sul tema "Demanio Marittimo" - Finanziaria regionale.
Si comunica, altresì, che avranno la possibilità di intervenire al dibattito i rappresentanti di categoria.