Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

10-GIU-2016 - Approvazione definitiva dei Piani di Gestione valle del fiume Oreto" e "Saline di Trapani e Marsala".

Il Dipartimento Regionale dell'Ambiente ha approvato definitivamente i Piani di Gestione " valle del fiume Oreto" e "Saline di Trapani e Marsala" della Rete Natura 2000 Sicilia con i Decreti del Dirigente Generale n. 398 del 17.05.2016 e n. 402 del 17/05/2016
I Piani sono visionabili e scaricabili dal sito web ufficiale dell'Assessorato del Territorio e dell'Ambiente http://www.artasicilia.eu/old_site/web/natura2000/index.html; la documentazione cartacea è depositata e consultabile presso il Servizio 4 - Protezione Patrimonio Naturale - del Dipartimento Regionale dell'Ambiente, Via Ugo La Malfa n. 169, 90146 Palermo e presso gli uffici del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale viale Regione Siciliana, 4600 Palermo per quanto riguarda il PdG "Monti di Palermo e valle del fiume Oreto" e presso gli uffici del Libero Consorzio Comunale di Trapani (ex Provincia Regionale di Trapani) - Territorio Ambiente - Parchi e Riserve - Palazzo della Vicaria, via san Francesco d'Assisi, 45- 91100 per quanto riguarda il PdG "Saline di Trapani e Marsala".