Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

31-MAR-2017 - Agg.to del Piano Stralcio di Bacino per il P.A.I. - (054) Bacino del Fiume Arena-(055) Area Bacini del Fiume Arena e del Fiume Modione-(056) Bacino Fiume Modione ed i Bacini del Fiume Modione e del Fiume Belice - Comune di Campobello di Mazara (TP).

Aggiornamento del Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (PAI) della pericolosità e del rischio geomorfologico del Bacino Idrografico del Fiume Arena (054), Area Territoriale tra i Bacini del Fiume Arena e del Fiume Modione (055), Bacino Idrografico del Fiume Modione ed Area Territoriale tra i Bacini del Fiume Modione e del Fiume Belice (056) - Comune di Campobello di Mazara (TP) - Conferenza programmatica del 08/06/2016.