Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

31-MAR-2017 - Agg.to del Piano Stralcio di Bacino per il P.A.I. - (097) Area tra il Fiume Alcantara e la Fiumara d'Agrò - (098) Bacino Fiumara d'Agrò ed Area Fiumara d'Agrò e il Torrente Savoca, Comune di Letojanni (ME)

Aggiornamento del Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (PAI) della pericolosità e del rischio geomorfologico dell'Area tra il Fiume Alcantara e la Fiumara d'Agrò (097), Bacino idrografico della Fiumara d'Agrò ed Area territoriale tra la Fiumara d'Agrò e il Torrente Savoca (098), Comune di Letojanni (ME). - Conferenza programmatica del 26/05/2016.