Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

21-LUG-2017 - Il PO incontra i territori - Lunedì 24 luglio 2017 - Palazzo Zanca, Salone delle Bandiere - Piazza Unione Europea, MESSINA.

Incontro territoriale del Po Fesr Sicilia 2014-2020 - Tema dell'incontro, che si terrà alle 9.30 Palazzo Zanca - Salone delle Bandiere, Ambiente, rischio idrogeologico; Obiettivo Tematico 5 e Obiettivo Tematico 6.
Sono previsti gli interventi :
Dr.Antonino Genovesi - Nucleo Valutazione Verifica Investimenti pubblici c/o Dipartimento della Programmazione.
Dr.ssa Rosaria Barresi - Dirigente Generale Dipartimento dell'Ambiente.
Dr. Riccardo Saia - Dirigente U.O. 4.5 Gestione Sistemi e Procedure di Finanaziamneto.
Funzionario Direttivo Peppino Giuseppe Sabatino U.O. 4.1 - Gestione fondi UE a titoralià regionale.
I lavori saranno aperti dal sindaco di Messina Renato Accorinti.
In chiusura il keynote-speech dell'Assessore regionale Maurizio Croce e l'intervento conclusivo del Presidente della Regione Rosario Crocetta.
Modera i lavori Mario Cavaleri. L'incontro sarà anche trasmesso in diretta streaming sul nuovo portale EuroInfoSicilia.